DOMANDE FREQUENTI

Non abbiamo un prezzo prestabilito per la realizzazione di un sito web, ogni progetto viene studiato e “cucito” ad hoc per il cliente e, di conseguenza, lo è anche il prezzo.
Il costo è proporzionato alla quantità di funzioni, alle criticità del progetto, ai tempi necessari alla costruzione. Ogni progetto ha una storia a sè.

Purtroppo no. Prima di arrivare a creare una bozza grafica sono necessari vari passaggi preliminari, ma fondamentali, come l’analisi del mercato, dei competitor, l’ideazione di un design in base al brand, ecc. E questo può avvenire solo dopo aver raggiunto un accordo e firmato il contratto.
Saltare questi passaggi significherebbe produrre una bozza approssimativa e poco convincente, che sarebbe in pratica un lavoro inutile e non corrispondente al livello che possiamo presentare.
Se vuoi farti un’idea di come lavoriamo, del nostro stile, ecc. puoi consultare la sezione portfolio del sito.

Assolutamente si! Da anni ormai realizziamo siti web completamente responsive, progettati per adattarsi alle risoluzioni dei principali dispositivi digitali in commercio, come smartphone e tablet.

Non siamo una finanziaria, ovviamente 🙂 , ma diamo la possibilità di pagare l’investimento economico che chiediamo per la realizzazione dei nostri progetti in 3 tranche, scaglionate durante il periodo di lavoro, che può variare dai 1-2 ai 4 mesi, solitamente.

In ogni caso, in fase di trattativa valutiamo anche ipotesi alternative di dilazioni. 

Io (Marco) ed il team di persone con cui collaboro siamo tutti dislocati in città e zone differenti. Lavoriamo da remoto ed io stesso, essendo un Nomade Digitale, viaggio spesso, anche se ho base in Puglia, a Lecce, ed un’altra a Milano.

Nella vecchia versione del sito effettivamente esisteva un’area blog. Al momento è stata eliminata, ma presto potrai ritrovare i vecchi articoli e tanti altri nel nuovo blog: www.marcobarbiero.com   

Hai altre domande che vorresti farci?

Top